Conservazione Digitale per Rivenditori

La Conservazione Digitale è un servizio destinato a crescere. Arancia ICT si avvale di una propria rete di affiliati per la rivendita di servizi ad alto valore aggiunto, tra cui il servizio di conservazione digitale. Puoi rivendere fin da subito il servizio di Conservazione Digitale con il tuo brand e i tuoi clienti.

I servizi Conservazione Digitale di Arancia Digitale associano i vantaggi della conservazione (→scopri tutti i vantaggi) alla sicurezza di affidare i documenti ad un conservatore accreditato, qual è Arancia ICT, che ha realizzato un sistema per la conservazione rispondente alla normativa e che ha adottato un modello di gestione come richiesto da AgID. Il servizio di Conservazione Digitale è disponibile per i rivenditori con tutti gli aggiornamenti e l’assistenza inclusa.

Il Partner Arancia Digitale ha la possibilità di rivendere i servizi Conservazione Digitale sia al privato che alla pubblica amministrazione, con una vasta gamma di soluzioni disponibili e adattabili alle esigenze del cliente. La conservazione sostitutiva dei documenti è l’ideale per professionisti, aziende ed enti pubblici. Permetti ai tuoi clienti di ridurre i costi di stoccaggio e di tutte le altre operazioni legate a questa attività. I file conservati su supporti elettronici, infatti, richiedono un lavoro decisamente inferiore, sia per l’elaborazione sia per la conservazione.

La modularità del servizio, la piattaforma certificata AgID e la professionalità dell’assistenza fornita al partner Arancia Digitale, si affiancano ad un listino personalizzato che consente al Partner Arancia Digitale di applicare i propri prezzi, garantendo l’individuazione di un ampio bacino di clienti e un sicuro profitto dall’attività di rivendita.

Rivendi la fatturazione elettronica con il tuo brand

Hai bisogno di preventivo personalizzato?